Home > Azienda > Azienda >  Principio guida

Principio guida

La nostra visione

Siamo la migliore, la più quotata e la più innovativa ditta fornitrice di cucine e bagni in Svizzera, al tempo stesso percepita come un'azienda simpatica di lunga tradizione. Chi sente pronunciare il nome di
Sanitas Troesch sa subito che si riferisce al settore cucine e bagni. «In Svizzera, chi ha bisogno di una cucina o di un bagno va da Sanitas Troesch».


La nostra missione

Per realizzare la nostra visione ci basiamo su tre fattori fondamentali:
  • i migliori collaboratori
  • le migliori esposizioni
  • la migliore logistica
Sanitas Troesch offre spazio e tempo a sufficienza per scegliere, configurare ed allestire la cucina ed il bagno, consentendo un'esperienza abitativa più piacevole e di qualità nella vita quotidiana.
Sanitas Troesch è un luogo d'incontro per tutti coloro che hanno a che fare con nuove cucine e nuovi bagni.

 

I nostri 5 principi

 

Vogliamo fornire prestazioni superlative nel commercio delle cucine e dei bagni

Le otteniamo con standard superiori alla media garantendo la qualità su tutti i livelli. Ciò richiede un orientamento sistematico al cliente, un forte impegno di lavoro e precisi valori etici.

La nostra ditta vanta una solida tradizione. Da 100 anni operiamo esclusivamente nel settore di cucine e bagni. Con la nostra specializzazione, esperienza e competenza abbiamo conquistato la posizione leader del mercato svizzero e vogliamo svilupparla ulteriormente anche in futuro.

 

Offriamo una vasta gamma di servizi

Le nostre moderne esposizioni presentano una vasta offerta per tutti i segmenti di prezzo. Nei nostri showroom i clienti, sia privati che professionali, devono sentirsi a proprio agio, sapendo che siamo in grado di fornire una consulenza approfondita, di presentare le tendenze e gli sviluppi più recenti e di gestire gli ordini in modo competente e professionale.

La buona logistica è tra i nostri punti di eccellenza essenziali, distinguendosi per disponibilità e puntualità nelle consegne. Portare la merce giusta al posto giusto è la nostra priorità.
 

Chiediamo molto ai nostri collaboratori

Ci attendiamo simpatia e gentilezza nel rapporto con gli altri, professionalità, profondo impegno e passione per le cucine e i bagni. Il piacere di vendere e la collaborazione con colleghi altrettanto entusiasti sono la base del successo a lungo termine: un’esigenza ambiziosa che presuppone un’adeguata cultura manageriale. A questo va aggiunto il rispetto e la lealtà nei confronti dei collaboratori utilizzando una comunicazione rapida e diretta, fiducia e riconoscimento delle capacità di ogni persona.
 

Ci consideriamo partner dei nostri clienti professionali

Siamo profondamente radicati nel mercato edilizio svizzero. Con gli installatori e i progettisti di impianti sanitari, gli architetti, le imprese generali e gli investitori, le amministrazioni di immobili e i falegnami ci unisce una collaborazione pluriennale basata sulla fiducia. I clienti professionali possono fidarsi del nostro competente lavoro.

 

Attuiamo i principi operativi della nostra casa madre Saint-Gobain

Facciamo parte del gruppo Saint-Gobain, operante in campo internazionale, e ci atteniamo ai suoi principi operativi che prescrivono un comportamento responsabile nei confronti della legge, dell’ambiente, dei diritti dei collaboratori e della salute.