Home > Azienda > Azienda >  Principio guida

Principio guida

La nostra visione

La nostra visione di base è quella di essere la migliore e più quotata ditta distributrice di cucine e bagni in Svizzera. Chi sente pronunciare il nome di Sanitas Troesch sa subito che si riferisce al settore cucine e bagni. La nostra organizzazione è percepita come un’azienda simpatica. «In Svizzera, chi ha bisogno di una cucina o di un bagno va da Sanitas Troesch».


La nostra missione

Per realizzare la nostra visione ci siamo posti tre standard fondamentali:
Abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
Abbiamo bisogno delle migliori esposizioni.
Abbiamo bisogno della migliore logistica.

 

Sanitas Troesch è lo spazio senza limiti per la cucina e il bagno. Per un mondo abitativo più bello e per un senso della vita più appagante. Il luogo d’incontro per tutti coloro che hanno a che fare con nuove cucine e bagni.

 

I nostri 5 principi


Vogliamo realizzare performance superlative nel commercio delle cucine e dei bagni

Le otteniamo con standard superiori alla media per garantire la qualità a tutti i livelli. Ciò richiede un forte impegno di lavoro, un orientamento sistematico al cliente e precisi valori etici. Siamo una ditta di lunga tradizione. Da 100 anni operiamo esclusivamente sul mercato delle cucine e dei bagni. Come specialisti del settore abbiamo conquistato la posizione leader sul mercato svizzero e intendiamo svilupparla ulteriormente anche in futuro. Naturalmente teniamo sempre conto della molteplicità culturale ed economica delle diverse regioni del Paese.


Offriamo un’ampia gamma di servizi

Nelle nostre moderne esposizioni presentiamo un’offerta ampia ed innovativa. Nei nostri ambienti espositivi i clienti devono sentirsi a proprio agio ed essere certi che forniremo loro una consulenza eccellente, illustrando loro le nuove tendenze e gestendo i loro ordini in modo competente ed affidabile.
 
Per farlo dobbiamo anche disporre di una buona logistica: fa parte delle nostre competenze fondamentali e si esprime sia nella disponibilità della merce che nella puntualità delle consegne. Essere tempestivamente nel posto giusto con la merce giusta è tra le nostre massime priorità.

Chiediamo molto ai nostri collaboratori

Ci attendiamo professionalità, profondo impegno e passione nel trattare le cucine e i bagni, il piacere di vendere e di collaborare con altre persone. Quest’esigenza ambiziosa presuppone un’adeguata cultura manageriale da parte dell’azienda, con il dovuto rispetto e la dovuta lealtà nei confronti dei collaboratori, con vie di comunicazione veloci e non gerarchiche, con fiducia e apprezzamento della performance.

Ci consideriamo partner dei nostri clienti professionali

Siamo profondamente radicati nel mercato edilizio in Svizzera. Con gli installatori di impianti sanitari, i progettisti, gli architetti, le imprese generali e le organizzazioni istituzionali ci unisce una collaborazione pluriennale nel segno della fiducia. I clienti professionali possono fidarsi del nostro competente lavoro.


Attuiamo i principi operativi della nostra casa madre Saint-Gobain

Facciamo parte del gruppo Saint-Gobain, operante in campo internazionale, e ci atteniamo ai suoi principi operativi, che prescrivono un comportamento responsabile nei confronti della legge, dell’ambiente, dei diritti dei collaboratori e della salute.