I mille colori della polvere

I ripiani in MDF rivestito a polvere sono nuovi nel mondo delle cucine e rivelano un'estetica ed un'aura affascinanti. In collaborazione con la manifattura Röthlisberger, Sanitas Troesch ha studiato una collezione cromatica esclusiva, con colori nordici di tendenza che portano una ventata d'aria fresca in cucina. Le tonalità polvere dal tocco femminile si definiscono con nomi come Polvere, Alabastro, Smeraldo, Aurora, Scena, Mezzanotte, Argilla o Bagno al latte ed invitano a ideare concept stilistici di architettura d'interni dallo charme incomparabile. La collezione si può ammirare in ogni filiale Sanitas Troesch. In questo esempio, elaborato a Jona, è integrato un mobile bar in legno di Holzwerk, specialista del legno massello; lo scaffale a giorno riprende il design della cucina.
 
Anche in tutte le altre filiali Sanitas Troesch i nostri competenti collaboratori sono pronti a fornirvi una consulenza qualificata ed esauriente in materia.

Consiglio:
Il design nordico è in tendenza ‒ scoprite in esclusiva da Sanitas Troesch i colori ideali per accompagnarlo.
 
Fatti:
Cucina: Manifattura Röthlisberger, colori dei frontali Polvere e Scena.
Piano di lavoro: Neolith Arctic White e Neolith Calacata
Elettrodomestici: Miele, V-Zug, Wesco Basso 2
Lavello: Suter Accento
Rubinetto: Gessi
Particolarità: cassetto per il sottovuoto, zoccolo illuminato

 
 
              
La sobria combinazione di colori in tonalità polvere (Polvere e Scena) e materiali in elegante contrasto definisce lo charme nordico dell'insieme. Nuovo: il MDF rivestito a polvere è resistente ai graffi come la resina sintetica e presenta bordi fini e morbidi come nelle soluzioni verniciate.
     
    

Isola «fluttuante»: lo zoccolo luminoso ed il mobile bar sovrapposto creano un effetto particolare.
     
 
Dialogo armonioso: lo scaffale a parete accoglie tutti gli elementi della cucina, restando in permanente dialogo con l'attività che vi si svolge. Elementi scorrevoli ad incasso, ante collocate a volontà, estraibili e ribalta del bar sono combinabili, consentendo configurazioni individuali.
     
 
Ceramica in grande formato: Neolith® è un materiale ceramico realizzato con sostanze naturali sinterizzate. La ceramica viene prodotta in lastre sottili di grande formato e presenta caratteristiche ideali: è robusta, igienica, termostabile, facile da pulire, inalterabile nel colore e resistente all'abrasione.
     
 

Normann Copenhagen: i vassoi si impilano in una serie dai sobri colori e dimensioni.
Scoperti presso www.normann-copenhagen.com
     
 



Normann Copenhagen: vivace lampada Norm 06 con bel gioco d'ombra, realizzata da Simon Karkov per il tavolo da pranzo ed il bar.
Scoperta presso www.normann-copenhagen.com

     
 



Simplehuman: Flip, di per sé, non sarebbe destinato alla cucina... ma poi perché no? Scoperto presso www.simplehuman.com

     
 

Brave Classics: le bici nostalgiche sono disponibili in pink, blu, verde brillante e vari altri colori.
Scoperte presso www.braveclassics.com