PROBOOK Bagni (app mobile)

L'app Sanitas Troesch PROBOOK bagni è la Sua opera di consultazione quando è in viaggio. Vi sono contenuti tutti i prodotti Sanitas Troesch con le informazioni di uso commerciale. Inoltre con questa applicazione potrà accedere anche ai disegni quotati relativi ai Suoi articoli. Attualmente il catalogo comprende circa 30'000 prodotti, aggiornati ed estesi quotidianamente.

Ad integrazione di questa app, per il professionista di sanitari abbiamo inoltre a disposizione un Online Shop in cui è possibile anche verificare la disponibilità e ordinare. L'applicazione, elaborata in collaborazione con IGH, può essere installata e utilizzata gratuitamente tramite l'Apple Store o il Google Play-Store.

 
   
L'applicazione, elaborata in collaborazione con IGH, può essere installata e utilizzata gratuitamente tramite l'Apple Store o il Google Play-Store.  

 

Catalogo

L'intero assortimento di Sanitas Troesch è disponibile tramite l'app Sanitas Troesch catalogo on line oppure offline. Oltre al codice e alla descrizione dell'articolo possono essere visualizzati anche i rispettivi disegni quotati o immagini.

Come orientarsi nel catalogo

Dopo l'avviamento dell'app viene visualizzato il catalogo dei prodotti. Con un colpetto sul titolo si apre il catalogo, che appare nei consueti registri. Colpendo con il dito i rispettivi punti di navigazione si può navigare fino al prodotto cercato. Fondamentalmente la struttura del catalogo è molto simile a quella del catalogo stampato. Constaterà però che nell'app il nostro assortimento è strutturato in modo più dettagliato per facilitare la ricerca dell'articolo.

Come utilizzare offline il catalogo

Per poter utilizzare il catalogo sullo smartphone anche quando non è disponibile il collegamento Internet, deve essere prima indicata una volta almeno la panoramica dei registri. Tramite il pulsante «Offline» in alto a destra sullo schermo si può poi scaricare il catalogo sull'apparecchio mobile.

Fatto ciò il catalogo è disponibile anche offline. Sulla pagina iniziale dell'app si può selezionare in alto l'utilizzo della versione on line od offline.

Attenzione: per richiamare immagini o disegni quotati di un prodotto è sempre necessario un collegamento attivo con internet!

Articoli

Facendo clic attraverso la struttura del catalogo o avviando una ricerca, alla fine si arriva ad un elenco di articoli corrispondenti ai criteri di ricerca o inseriti nel nodo del catalogo.

Nell'elenco dei risultati positivi gli articoli sono classificati per codice articolo in ordine crescente. Tramite denominazione e testo breve si può identificare l'articolo giusto.

Dando un colpetto su un risultato positivo si ottiene l'indicazione dei dettagli dell'articolo. Di regola bisogna prima selezionare il colore (pulsante «Mostrare varianti esecuzione» sul bordo inferiore) per poter rilevare anche il prezzo consigliato non vincolante.

Accanto al pulsante «Descrizione» sul bordo inferiore dello schermo si trova il pulsante «Riferimento / Immagini / PDF». Colpendolo col dito si ottiene l'elenco dei documenti supplementari per l'articolo, cioè immagini, file CAD (DWG, DXF) e disegni quotati come file PDF.

Ricerca

Per cercare un articolo bisogna dare un colpetto sul termine «Ricerca» nell'ultima riga. Si arriva così alla panoramica del catalogo, dove si colpirà col dito il catalogo in cui va effettuata la ricerca.

Gli articoli possono essere caricati direttamente tramite i rispettivi codici o tramite la ricerca a testo integrale. In alternativa, per trovare un prodotto si può anche scannerizzare il codice EAN o, se presente, un codice a barre.

Attenzione:il lettore di codice a barre riconosce però solo i codici EAN e non i codici Sanitas Troesch.