La nuova cucina in cinque passi.

La nuova cucina deve essere un piacere per tutti i suoi utilizzatori e facilitare il lavoro quotidiano: naturalmente già oggi, ma anche in futuro. Nella progettazione è quindi importante tener presente che, col tempo, la vostra situazione e le vostre esigenze possono cambiare: ad esempio quando i bambini crescono o l’età avanza. Riflettete su che cosa vi piace in modo particolare e su che cosa non vi piace della vostra cucina attuale, e tenetene conto nella concezione della nuova cucina. Il cammino per la sua realizzazione è divertente e si percorre in soli cinque passi:
 
 



1. Progettazione on-line

Avviate con il link il nostro programma di progettazione cucine on-line ed elaborate diverse cucine secondo le vostre idee e preferenze personali. Già qui scoprirete tante cose nuove sulla cucina moderna. Naturalmente potete anche iniziare subito dal punto 2.

 

2. Appuntamento

Concordate la data per una consulenza personale nella nostra esposizione. Scegliete la sede più vicina.

3. Consulenza

Portate con voi un primo schizzo di progetto e fatevi informare esaurientemente dal nostro consulente di vendita, che vi illustrerà con competenza tutte le possibilità esistenti in relazione alle vostre esigenze e al vostro budget, presentandovele in 3D su un grande schermo.

4. Offerta complessiva

Il consulente di vendita compila un’offerta per tutti i mobili, gli apparecchi e gli accessori incluso il montaggio, corredata di schemi e, se possibile, anche già di immagini tridimensionali.

5. Realizzazione

I nostri montatori installano la vostra nuova cucina completa di tutti gli apparecchi e i rubinetti.
Informazioni complementari sugli ispirazioni

Informazioni complementari su le fasi della progettazione