EXPERIENCE by Sanitas Troesch

EXPERIENCE by Sanitas Troesch

Un giro informativo piacevole ed avvincente
Nella prima visita ad un'esposizione Sanitas Troesch si desidera innanzitutto prendere visione senza impegno dell'assortimento, raccogliere idee per la nuova cucina e ricavare prime impressioni. Un giro senza guida e senza meta però può diventare noioso: senza indicazioni mirate non si scoprono le differenze di rilievo tra i prodotti e magari si passa davanti alle presentazioni lasciandosi sfuggire cose avvincenti. È qui che entra in campo Sanitas Troesch EXPERIENCE: l'esposizione è disseminata di icone ben studiate che forniscono informazioni esaurienti rendendo la passeggiata esplorativa un'esperienza nuova ed interessante.

L'obiettivo è puntato sull'informazione
La première di EXPERIENCE si tiene nel centro espositivo Sanitas Troesch di Bienne: qui, nel giro attraverso l'esposizione di cucine, l'obiettivo è puntato sull'informazione, sull'ispirazione e sul piacere della scoperta. I visitatori vengono guidati con discrezione ed invitati ad approfondire gli aspetti più interessanti, su cui attirano l'attenzione pulsanti correlati. Tra i temi dominanti si trovano novità, soluzioni all'avanguardia e raffinate funzioni in diversi settori: superfici, aerazione del piano di cottura, accessori e servizio. 

Piattaforma d'informazione sui nostri servizi
Oltre ai prodotti, EXPERIENCE affronta anche il tema dei servizi, che per Sanitas Troesch è altrettanto importante: nel caso un apparecchio si guasti o un'anta dei mobili da cucina si blocchi, gli specialisti di Cucine Espresso arrivano prontamente in loco e riparano, sostituiscono, assistono ed organizzano il necessario a tutta velocità, riportando ogni cosa in condizioni perfette.

Lo speciale concetto di esposizione EXPERIENCE rende una visita a Sanitas Troesch un'esperienza nuova. Abbiamo risvegliato la vostra curiosità? Date un'occhiata.
Allora una visita vi permetterà di conoscere e sperimentare a 360 gradi il mondo di EXPERIENCE alla nostra esposizione a Bienne.


Sanitas Troesch SA
Längfeldweg 116
2504 Biel / Bienne
Telefono +41 32 344 85 44
biel@sanitastroesch.ch
 
quadro d'insieme