Un po' più in alto? Un po' più in basso?

Chi visita per la prima volta un'esposizione di cucine vuole anzitutto guardarsi po' in giro senza costrizioni, raccogliere idee e conoscere le possibilità di progettazione. Vagare senza meta, però, può diventare presto noioso. Perciò Sanitas Troesch ha realizzato il sistema EXPERIENCE, studiato per favorire l'esperienza intuitiva: l'«esplorazione» dello showroom è facilitata da una serie di icone intelligenti che forniscono numerose informazioni, portando alla scoperta di un mondo nuovo e stimolante. Prendiamo ad esempio l'ergonomia: il tavolo elevatore Eigo Expert è una delle innovazioni più recenti ed una soluzione raffinata per l'utilizzo multifunzionale delle isole e dei mobili di cucina. Premendo un pulsante si può variare l'altezza e la profondità delle basi, ottenendo un'impostazione ergonomicamente corretta. L'isola della cucina diventa così un tavolo da pranzo (72 cm), un tavolino alto/bar (110 cm) o una zona di preparazione (90-100 cm).
EXPERIENCE è stato adottato per la prima volta nel centro espositivo di Bienne.
 
Anche in tutte le altre filiali Sanitas Troesch i nostri consulenti altamente qualificati saranno lieti di illustrarvelo.
 
Consiglio: 
Testatelo da Sanitas Troesch a Bienne.
 
Fatti:
EIGO EXPERT: tavolo elevatore regolabile di 40 cm. Sono disponibili anche le convenienti versioni EIGO BASIC ed EIGO BRIDGE dall'impiego flessibile, anche per lavori di rinnovo. 
EXPERIENCE: giro dell'esposizione con icone informative
Mobili da cucina: manifattura Röthlisberger
Piano d'appoggio: Neolith con lavello integrato

 
 
               Più in alto, più in basso? Nessun problema: così si lavora in modo più confortevole e si dispone nella parte inferiore di maggior spazio per le gambe, sia in piedi che seduti. Provatelo di persona! È possibile grazie ad EXPERIENCE.
Il grande vantaggio è la possibilità di adattare all'utente l'altezza di lavoro con un comando a pulsante. Così inoltre la cucina diventa senza barriere, offrendo una soluzione lungimirante anche per disabili ed anziani.
     
 

Il grande gruppo isola ospita, con i suoi sottili estraibili, una settantina di campioni di ampio formato dei piani di lavoro di ultima generazione. Qui si possono tastare e testare in originale perfino i materiali innovativi Neolith e Dekton.
     
 
Che cos'è l'aerazione del piano di cottura? EXPERIENCE ne svela subito il segreto: sono installate cinque diverse varianti pronte all'uso, da semplice a raffinata, che attendono soltanto di essere provate riguardo a rumorosità, caratteristiche aspiranti, design e funzioni.
Ogni modello presenta una concezione leggermente diversa e richiede maggiore o minore spazio: si capisce già alla prima occhiata!
     
 
È l'attrezzatura interna con i suoi accessori a dimostrare le vere doti di una cucina. EXPERIENCE mette a fuoco questo aspetto, consentendo di comporre a struttura modulare portaposate, sistemi di razionalizzazione e prese elettriche di lavoro di tre marche.
     
  Oltre ai prodotti sono i servizi a determinare la qualità complessiva di un fornitore di cucine. Sanitas Troesch tratta in modo professionale anche questo tema: se un apparecchio dovesse guastarsi o le ante dei mobili si bloccassero, gli specialisti di Cucine Espresso arrivano sul posto, riparano, sostituiscono, assistono ed organizzano, rimettendo tutto perfettamente in ordine con il loro servizio espresso.