Una luna piena spettacolare

Dall'1.3.2018 il servizio Cucine Espresso si presenta nella filiale di Rothrist come avvolto da un'intensa luce di luna piena. La sua immagine totalmente nuova e creativa illumina i servizi «terreni» di alta qualità che Cucine Espresso offre da 40 anni esatti.
 
In un mese di lavoro l'atrio di 25 m2 adiacente al ricevimento è stato ristrutturato ed allestito per il futuro. Qui appare lo spettacolare richiamo visivo di una tappezzeria alta oltre 8 metri, creata apposta per la nostra parete, che si estende su due piani e proietta nello spazio lo sguardo dei visitatori. La bianca isola della cucina collocata anteriormente concentra in sé tutte le tematiche del servizio Cucine Espresso, che assicura al cliente di non dover «stare a guardare la luna» quando improvvisamente il frigorifero si defila o il piano di cottura fa le bizze, la porta della cucina si sgancia o addirittura l'intera infrastruttura va a riposo... Nell'esposizione sono presentati i più recenti tipi di frigorifero, apparecchi domestici come forno e steamer, lavastoviglie, piani cottura con diverse possibilità di comando nonché una vasta scelta di rubinetti e maniglie.
 
 
Fatti:
Cucina: Röthlisberger AG
Piano d'appoggio: Neolith Arctic White
Elettrodomestici: V-ZugMieleElectrolux, Siemens
Rubinetto: Arwa Twin
Lavello: SUTER Accento 45 U
 
 

 
              

Progetto dai vasti orizzonti: la tappezzeria sferica della luna piena è un autentico «eye-catcher» che si estende su due piani. Ben radicata a terra ed orientata alla pratica è invece la consulenza di Cucine Espresso situata nell'atrio.
     
 

L'atrio accessibile a piedi dimostra che Cucine Espresso non galleggia nello spazio ma offre soluzioni decisamente concrete. Non proprio alla velocità della luce, ma sempre ad un ritmo espresso.
     
 

Come in una stazione spaziale: ogni vano dell'oggetto esposto è sfruttato ingegnosamente. Di lato scorre fuori l'estraibile con maniglia, che offre la scelta tra varie decine di maniglie sempre a disposizione per sostituzioni o ricambi.
     
 

Si vede già da lontano che Cucine Espresso è un'impresa di servizi della Sanitas Troesch SA.
     
 

Buon anniversario per i 40 anni di Cucine Espresso! (Nella figura: vasi Susto creati dal designer Jaime Hayon per BD Barcelona.