Benvenuti a casa

La cucina è e rimane un ambiente dall'attrazione magnetica, anche quando non è pervasa dai profumi allettanti di forni e padelle. Qui siamo e ci sentiamo veramente a casa. I suggestivi concept di arredamento tipici del nostro tempo accentuano questo feeling con delicate armonie di colori e materiali. Ad esempio con eleganti bianconeri o con il caldo grigio ardesia e il magnolia opaco di questa cucina proposta da Sanitas Troesch a Thun. Qui il nero è pensato soltanto come fine contrasto ed abbinato all'alluminio nello scaffale a giorno e nella struttura del tavolo. Il trittico di lampade in ottone di Tom Dixon sottolinea l'armonia dell'insieme, che esprime appieno le tendenze odierne.
Attualissima anche la nuova altezza «XL» dei mobili base, che presentano una capienza del 10% superiore rispetto alle dimensioni standard e possono accogliere una maggiore quantità di stoviglie e provviste, offrendo un considerevole guadagno di spazio con la stessa planimetria.
 
Anche in tutte le altre filiali Sanitas Troesch i nostri preparatissimi collaboratori e collaboratrici saranno lieti di fornirvi la loro consulenza su questi argomenti.
 
Consiglio
Ammirate e toccate di persona i nostri prodotti nello showroom Sanitas Troesch di Thun, oppure scopriteli comodamente a casa vostra nello showroom virtuale, con planimetria e vista a 360 gradi.

Fatti
Cucina: nobilia con nuova altezza «XL» per basi e pensili.
Piano d'appoggio e frontali: Stoneart 303, imitazione grigio ardesia.
Elettrodomestici: AEG
Rubinetto: Arwa Twinplus
Tappezzeria: Wall & Decò
Lavello: SUTER Inox Silver Star

 
               La superficie frontale nitida e simmetrica delle basi e dei pensili trasmette una sensazione di omogeneità ed equilibrio, importante per l'impressione complessiva dell'ambiente. L'accuratezza della composizione stilistica si rivela anche nell'alternanza chiaro/scura del mobilio e nella decorazione della parete. La nicchia è accentuata dalla morbida luce di una fascia a LED incorporata.
     
  Qui i materiali selezionati si incontrano in un'interazione perfetta: caldo legno massello scuro, alluminio anodizzato in nero profondo, frontali delicatamente opachi laccati in un chiaro color magnolia, tappezzerie di tendenza in look «muro di mattoni» e luminosità raffinata emessa dalle tre lampade a sospensione in ottone della collezione Beat Light di Tom Dixon.
Si intonano armoniosamente all'insieme il tavolo in legno massello della nostra collezione esclusiva in quercia affumicata su struttura in alluminio anodizzato nero e le sedie JW01 di HAY con design di Jakob Wagner.
     
 



Modern touch: ottone, legno massello e superfici opache sono in sintonia con lo stile armonioso oggi dominante.
     
 

Qui trova spazio il vintage: oggetti d'affezione, ricordi o pezzi trovati che narrano vicende o fanno sognare.
     
 

Arrivate a casa e, al primo tocco, suona una campanella che annuncia: «Sono qui!».
Biscottiera Alessi Dressed MW29. www.alessi.com
     
 

Nuova armonia stilistica: chiaro/scuro, legno, porcellana, toni ramati. Linea di porcellana Mesh Colours Rosenthal, qui nella suggestiva immagine «Forest». www.rosenthal.de
     
 

«Nude» e «Terracotta» sono i nuovi colori proposti per le teiere e i bricchi della premiata serie Emma di Stelton. www.stelton.com