Convenienti. Su misura. Sanistar.
Gli elementi controparete Sanistar vi offrono soluzioni su misura – con la massima flessibilità: sono utilizzabili anche come divisori, possono essere dotati di qualsiasi tipo di cassetta di risciacquo e consentono addirittura l’inserimento di nicchie o armadietti a specchio da incasso.
Grandi prestazioni a un piccolo prezzo.
Gli elementi controparete Sanistar presentano strutture e finiture robuste, rispettano tutti gli standard di sicurezza e, su richiesta, possono essere già muniti di tubazioni e componenti sotto intonaco.
Un bagno più silenzioso. Per un autentico relax.
Il trasferimento di rumori per via aerea e strutturale è un tema importante per progettisti e installatori. Per questo gli elementi controparete Sanistar soddisfano i più severi requisiti SIA ed EN-ISO.
Per far sì che gli elementi controparete e divisori Sanistar siano conformi agli stringenti parametri previsti dalle norme SIA 181:2006 (isolamento acustico per via strutturale) ed EN-ISO 10140-2 (isolamento acustico per via aerea), sono stati sottoposti a test di laboratorio approfonditi in un apposito centro di monitoraggio acustico. Nella configurazione di prova con elemento controparete su parete di fondo, i valori relativi al rumore trasmesso per via strutturale sono risultati compresi tra 23 dB e 38 dB – nettamente inferiori rispetto al valore prescritto di 46 dB. Al conseguimento di questi valori acustici eccellenti contribuisce anche l’impiego del know-how dell’azienda produttrice Scartazzini in cantiere: su richiesta, l’installazione, la pannellatura e la flocculazione possono essere eseguiti direttamente dai suoi addetti specializzati.