Patrick Maier nuovo CEO di Sanitas Troesch

Novembre 2018  |  Il 19 novembre 2018 Patrick Maier diventerà nuovo CEO di Sanitas Troesch, leader nella fornitura di bagni e cucine in Svizzera.

Come già comunicato in precedenza, Michael Schumacher ‒ che dal 2011 ha diretto con successo e sviluppato ulteriormente Sanitas Troesch ‒ si concentrerà sulla sua nuova funzione di CEO della Saint-Gobain Building Distribution Deutschland. Resterà tuttavia legato all'azienda come membro del Consiglio d'amministrazione. Suo successore sarà Patrick Maier.

Patrick Maier nuovo CEO

Due note interior designer creano un nuovo design del bagno per Sanitas Troesch

29.06.2018  |  Iria Degen in Svizzera e Michaela Weisskirchner in Danimarca hanno elaborato il design delle nuove linee di arredobagno Sanitas Troesch

Con nuovi concept e con la collaborazione di celebri designer, da anni l'azienda pone riferimenti stilistici nel mondo del bagno in Svizzera. Ora Iria Degen e Michaela Weisskirchner-Barfod hanno ideato un nuovo design del bagno per Alterna, la marca originale della casa che si è già imposta con successo: una linea fedele allo stile del nostro tempo ma di una bellezza intramontabile, progettata per l'arredamento di bagni privati sia di grandi che di piccole dimensioni.

MM_SanitasTroeschAlternaDesign2018-19_It.pdf

Il nuovo bathroom magazine di Sanitas Troesch

29.06.2018  |  Un mezzo informativo originale e piacevolmente diverso:

Non è un normale catalogo né una brochure convenzionale: il nuovo magazine di Sanitas Troe-sch presenta i nuovi programmi di arredobagno per il 2018/19 offrendo su 160 pagine una pa-noramica tanto utile quanto dilettevole delle sue nuove linee di design Alterna, con interessanti informazioni di background sulla loro progettazione. Le gamme per bagno Alterna sono prodotti esteticamente raffinati: sfoggiano il design della nota interior designer svizzera Iria Degen e dell'architetta-designer danese Michaela Weisskirchner-Barfod nonché il nuovo design di rubi-netteria dell'architetto svizzero Stephan Hürlemann. Con foto di grande formato ed una ricca successione tematica sono tratteggiate le tendenze stilistiche del nostro tempo, ritratti, notizie interessanti e preziose che invitano ad immergersi nella lettura.
Troverete maggiori informazioni nel sito www.bathroom-magazine.ch

Informazione bathroom magazine

Michael Schumacher diventa nuovo CEO di Saint-Gobain Building Distribution Deutschland

9 ottobre 2017  |  Già avviato il processo di successione per il CEO Sanitas Troesch

Michael Schumacher assumerà a partire dal 16 ottobre 2017 l'incarico di CEO della Saint-Gobain Building Distribution Deutschland. In tale funzione farà anche parte del comitato esecutivo della Saint-Gobain Building Distribution. Fino all'entrata in carica del nuovo CEO continuerà a dirigere Sanitas Troesch in duplice ruolo. Resterà membro del consiglio di amministrazione di Sanitas Troesch.
Abbiamo già avviato il processo di successione per il CEO Sanitas Troesch.


Kåre Malo
President of the Building Distribution Sector and
Senior Vice-President of Compagnie de Saint-Gobain / Presidente del consiglio di amministrazione Sanitas Troesch

Presse Meldung Michael Schumacher