Ispirazione cucine

Ispirazione cucine

Per ogni stile e ogni budget

Lasciatevi ispirare dai nostri materiali, dai nostri colori e dalle nostre geometrie per creare una cucina a misura dei vostri desideri. I nostri competenti consulenti vi seguiranno nella scelta della giusta combinazione di piani di lavoro, colori delle ante, maniglie e rubinetteria. Realizzate una cucina a vostra immagine e somiglianza!

Pietra su pietra - Il grigio è il nuovo nero

Pietra su pietra

Il grigio è il nuovo nero

 

Altro che grigio topo! Con oltre 50 sfumature possibili, le diverse tonalità di grigio si adattano praticamente a tutti i colori e tutti i materiali. Particolarmente seducente è l’abbinamento di differenti tonalità di grigio con colori più decisi, quale ad esempio il verde foresta.

Fascino scuro

Intramontabile naturalezza

 

Legno, metallo e pietra godono di grande popolarità e richiamano il ritorno alla forza viscerale e dominante della natura. A seconda del materiale, sempre perfetto, giorno dopo giorno, oppure con  un irresistibile effetto patinato che continua a vivere in una trasformazione simbiotica con la cucina e il suo proprietario.

Fascino scuro - Intramontabile naturalezza
Rassicurante charme - Il nuovo stile rustico

Rassicurante charme

Il nuovo stile rustico

 

Una reinterpretazione moderna della cucina di campagna con un fascino senza tempo. Profili e contorni puliti combinati in un mix di colori opachi e piacevoli materiali dalle proprietà aptiche. Qui ci si sente a casa ad ogni tocco.

Sofficità di ghiaccio

Una ventata di freschezza per la vista

 

I colori delicati e la morbidezza al tatto delle ante si sposano perfettamente con le piastre di acciaio delicate e tuttavia robuste. La combinazione dei colori vivaci con la brillantezza della rubinetteria conferisce alla cucina nuova freschezza.

Sofficità di ghiaccio - Una ventata di freschezza per la vista

Verso una nuova cucina – un viaggio ricco di ispirazione

Salga a bordo e si lasci accompagnare in un viaggio ispiratore verso la sua nuova cucina. Ma non si lasci tutto quanto alle spalle: la sua esperienza rappresenta in realtà un punto di riferimento fondamentale nella ricerca dei migliori partner e allestimenti su misura – di una cucina che la entusiasmerà senz’altro.

 

Prendere appunti

La sua vecchia cucina le dice già molto su quanto in quella nuova si possa migliorare o si intenda eliminare. Un ausilio perfetto in questo senso è il suo taccuino, nel quale annotare tutto ciò che ritiene fondamentale per la sua nuova cucina. Scriva in rosso ciò che la disturba, le cose che ogni giorno hanno suscitato la sua irritazione. Qui, ogni seppur piccolo handicap è importante: la pattumiera troppo piccola, il gancio mancante per l’asciugapiatti, la cattiva disposizione del cassetto delle posate, la scarsa visibilità sui contenuti delle mensole, la cattiva illuminazione… Annoti tutto quanto! Soprattutto gli aspetti per i quali non intende scendere ad alcun compromesso.

 

Informazione e ispirazione

Il modo migliore di conoscere tutto ciò che oggi una cucina è in grado di offrire è visitare un’esposizione di cucine della Sanitas Troesch, dove avrà modo di scoprire i più attuali universi del design e dei colori e gli allestimenti più avanguardistici. Apra tranquillamente tutte le ante, i cassetti e gli estraibili, e compia un avvincente viaggio di scoperta nella vita interiore della cucina, scoprendo spazi per riporre e dotazioni. Osservi attentamente con quale facilità si aprono gli estraibili di nuova generazione, e con quale dolcezza si richiudono. Tocchi con mano le superfici d’appoggio, i fronti, i diversi materiali per percepirne la gradevolezza al tatto – e la loro massima resistenza e praticità. Non abbia timore di farsi descrivere, presentare e spiegare i nuovi elettrodomestici dai nostri consulenti altamente competenti – e decida in tutta tranquillità quali tra loro meglio si adattano al suo approccio agli acquisti e alla cucina, alle dimensioni della sua economia domestica e alle sue abilità culinarie. Annoti anche tutto questo nel suo taccuino, che diventerà una preziosa fonte di informazioni e ispirazione per la successiva progettazione dettagliata.

 

A casa

Una nuova cucina cambierà l’aspetto della sua casa. Che si tratti di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, se farà le cose per bene la differenza tra prima e dopo sarà come il giorno e la notte. Allora si vedrà immediatamente se la realizzazione d’insieme è riuscita. La sua cucina non è soltanto un posto di lavoro, bensí una componente di quel mondo abitabile che evidenzia il suo stile personale e di vita e possiede qualità architettoniche proprie. Qualità che devono esprimersi anche nella cucina. Perciò, proprio in questo campo la Sanitas Troesch offre ben più di quanto non sia consueto: linee cromatiche non scelte a caso, ma orientate alla teoria dei colori, materiali in grado di affermare i propri punti di forza sia singolarmente, sia in accorte combinazioni, sistemi di illuminazione capaci di generare ambienti e atmosfere e di fornire al tempo stesso la migliore luce da lavoro. I nostri consulenti sono formati e versati nei campi della tecnica e dell’architettura di interni – proprio per sviluppare per lei queste differenze e qualità. Solo allora, infatti, oltre alla novità visibile, la funzionalità potrà dispensare ogni giorno un piacere ugualmente percepibile, fatto di vie brevi, di altezze di lavoro ergonomiche, di comodi spazi per riporre e moderna tecnica domestica.

Scopri le nostre esposizioni di cucine

Scopri le nostre esposizioni di cucine

Saremo lieti di guidarvi con competenza attraverso i nostri mondi della cucina. Scoprite le innovazioni di tendenza nel campo delle cucine, seguite dal vivo la progettazione della vostra cucina in 3D sullo schermo o lasciatevi ispirare semplicemente dai nostri incantevoli esempi di arredamento.

 

Vi aspettiamo!

Richiedere una consulenza

Saremo lieti di guidarvi con competenza attraverso i nostri mondi della cucina. Scoprite le innovazioni di tendenza nel campo delle cucine, seguite dal vivo la progettazione della vostra cucina in 3D sullo schermo o lasciatevi ispirare semplicemente dai nostri incantevoli esempi di arredamento.

 

Vi aspettiamo!

Richiedere una consulenza